Che vacanza family in montagna sarebbe, se non sorprendessimo i più piccoli con un ricco programma settimanale di animazione? Attività ricreative, laboratori, escursioni, per stimolare la creatività dei bambini e la loro predisposizione a fare amicizia e divertirsi in compagnia.
Sono due gli animatori che organizzano le attività giornaliere del Mini Club, a partire dai 3 anni. Al mattino ci si suddivide in due gruppi: un animatore si prende cura dei bambini che restano in hotel, mentre il secondo guida le escursioni per tutta la famiglia. Il pomeriggio, l’intrattenimento inizia alle 15:30 e va avanti fino alle 19:00 con laboratori che favoriscono la manualità, riciclo creativo, giochi e balli in piscina. Dopo cena, è il momento della Baby Dance dalle 21:00 alle 21:30, poi la serata entra nel vivo: spettacoli, karaoke, giochi, musichiere, coinvolgono tutta la famiglia fino alle 22:30.
Da noi i bambini hanno tanto spazio a disposizione! La sala giochi di 60 mq è aperta ogni giorno dalle 8:00 alle 24:00. All’interno ci sono calciobalilla, ping-pong, giochi da tavolo, casetta e scivolo, mini libreria, divanetti, tavoli e materiale per i laboratori. Per l’intrattenimento serale, c’è una grandissima sala polifunzionale di 180 mq, con tanto di teatro. E poi abbiamo un mega parco giochi di 250 mq disposto su tre livelli, attrezzato con Everest, gazebo, salterello, altalene, pupazzi a molla, scivoli, sdraio e con una grandissima tettoia in legno, sotto cui giocare tutti insieme durante la bella stagione.
Al risveglio dal sonnellino, dopo un pomeriggio al Mini Club o, magari, durante una giornata uggiosa, la mini piscina riscaldata alta 30 cm è il punto di incontro preferito di tutti i bambini! Qui possono divertirsi con gli altri bimbi oppure insieme agli animatori, quando vengono organizzate attività ludiche in acqua, mentre i genitori si rilassano nella piscina per adulti o al centro benessere.